Carissimi amici di Pianello e dintorni, come di consueto ormai, vi invito nuovamente ad unirvi, spiritualmente dalle vostre case, alla preghiera che anche domani, Domenica 5 Aprile, alle ore 12 innalzeremo al Cielo al suono delle nostre campane.


A partire da domani, però, vi chiedo un altro piccolo sforzo, quello cioè di unirvi VISIBILMENTE alla preghiera che i vostri sacerdoti di Pianello innalzeranno a partire dalle 10 in poi nella Santa Messa della DOMENICA DELLE PALME con la quale daremo inizio alla SETTIMANA SANTA, e che sarà messa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'Oratorio (https://www.facebook.com/OratorioSanDomenicoSavioPianelloValTidone/live/).

Andremo "in onda" qualche minuto prima delle 10 per dare la possibilità a tutti di collegarsi.


TUTTE LE CELEBRAZIONI DELLA SETTIMANA SANTA (come da locandina che allego) saranno trasmesse in diretta streaming. Vi chiedo cortesemente di prendere nota con attenzione di tutti gli appuntamenti e di segnarveli in agenda.
Un quarto d'ora PRIMA dell'inizio delle celebrazioni (che verranno fatte a PORTE CHIUSE), il suono delle campane avvisera' la popolazione di Pianello dell'imminente inizio della liturgia.
Augurandomi ancora di fare cosa gradita a tutti i Pianellesi e non, colgo l'occasione per rivolgere a tutti i miei più cari saluti ai quali unisco di cuore la benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo per intercessione di Maria Ss.ma, Madre di tutte le grazie, di San Rocco e dei Santi patroni Maurizio e Colombano!

A tutti un augurio di una serena Domenica e di un buon ingresso nella Settimana Santa 2020 in quarantena.

Con immutato affetto,
Vs. in Cristo Gesù,
Don Enrico Zazzali