Sabato 26 agosto 2023 torna a Pianello in occasione della 57esima Festa del Cotechino un grande appuntamento di divertimento e solidarietà con La Festa del Gigi. Si balla in pista con la musica anni 70/80/90 & fun... La Festa del Gigi, un'istituzione a Piacenza! ...il divertimento è assicurato!

... si balla in pista con il DJ Ricky Aristarco, animazione Angelo Baiguini direttamente da RTL 102.5 ... assicureranno per voi la vera atmosfera da discoteca estiva! Unica e inimitabile della Festa del Gigi!

Vi aspettiamo allora a Pianello Val Tidone, in piazza Mercato presso gli Stand Pro Loco ...a prendere un po' di fresco... e a divertirvi con La Festa del Gigi! ...potrete anche gustare le specialità pianellesi! ..dalle 19.30 stand aperti! ...Cotechini, Salumi e Vini Doc della Val Tidone, Grigliate, Gnocchi alla pianellese, pollo fritto, patatine ...non mancheranno i Cocktail by BarBus e tanto altro!

Gli stand saranno aperti dalle 19.30 per tutta notte, troverete oltre alla cucina anche ottimi vini e birre.

Ingresso 5 euro, chioschi aperti dalle ore 19.30

L'occasione di festa è anche per una buona causa a cui la Pro Loco e il Gigi tengono particolarmente quest'anno... l'evento infatti è abbinato alla Raccolta fondi a favore dell'istituto comprensivo "Matteucci" di Faenza duramente colpito dall'alluvione in romagna dei mesi scorsi... abbiamo raccolto il grido di aiuto assieme alle altre associazioni pianellesi e ci occuperemo di acquistare gli arredi di cui la scuola necessiterà per ripartire con il nuovo anno scolastico, questo solo grazie al vostro aiuto!

Sosteniamo la Romagna!

ingresso a pagamento 5€, gratuito fino a 16 anni, l'utile verrà interamente devoluto all'istituto comprensivo Matteucci di Faenza a sostegno della ricostruzione della Romagna!

Per tutte le info potete contattarci al WhatApp Pro Loco 377 1697128

oppure al numero: 0523 1885695 - Gigi: 389 2870100

Menù degli stand gastronomici attivi durante la serata:

La Festa del Gigi - Pianello Val Tidone - 26 Agosto 2023 - raccolta fondi Pro Romagna

si ringrazia Cantina Valtidone!