Venerdì 28 Luglio a Pianello Val Tidone in piazza Umberto I gli spettacoli gratuiti di Gianpaolo Cantoni e Michele Tomatis

info, Comune di Pianello: 0523 9941

Un pò di ..... Gianpaolo Cantoni 

Nasce il 5 luglio 1960 a Medesano (PR). 

Geometra e attivo nella vita politica di Parma e provincia, comincia la sua carriera da comico/barzellettiere semplicemente alle cene con gli amici.
Da li viene richiesto sempre più frequentemente e nel 2011 apre il suo canale youtube che in solo un'anno raggiunge già il milione di visualizzazioni. Oggi il Canale youtube di Gianpaolo conta oltre 5,6 milioni di visualizzazioni ed ha più di 9.000 iscritti. La pagina Facebook conta oltre 10.000 like... e le richieste per i suoi spettacoli si sono moltiplicate nel corso di questi ultimi anni.

 

THE ONE MAN MUSICAL! È difficile descrivere con una sola parola o un aggettivo lo show di Michele Tomatis. Bisogna assistere ad un suo spettacolo per capire la molteciplità di arti che, dagli esordi del 1997 ad oggi, ha saputo con esperienza mettere insieme. Lo spettacolo può essere infatti considerato UNICO nel suo genere: un mix di musica live, ballo, videoproiezioni 3D, veloci cambi di costume e coinvolgimento.

Tomatis ama definire ogni sua esibizione come “un varietà musicale degli anni 2000” che, grazie alla sua duttilità, può conquistare ogni genere di pubblico in più contesti: teatro, dinnershow, casinò, piazze, conventions aziendali e feste private.

Lo show sperimenta le interazioni dell’artista con i propri cloni virtuali proiettati su di un imponente scenografia costituita da più maxischermi. Colonna sonora dei sui spettacoli è un repertorio musicale cover scelto fra le hit degli ultimi 50 anni rigorosamente eseguite dal vivo. A seconda delle situazioni e del tipo di spettacolo, l’artista è anche accompagnato da una live band di 7 elementi.

Vista la vastità del repertorio, per soddisfare le differenti situazioni di pubblico ogni anno gli spettacoli vengono rinnovati nei costumi e nelle musiche, dando così vita a show sempre innovativi e in continua evoluzione.