Pianello: mercatini dell'antiquariatoIn fase di organizzazione i Mercatini dell'Antiquariato e della Creatività 2010 a Pianello Val Tidone.

La collaborzione tra Pro Loco di Pianello Val Tidone e Amministrazione Comunale di Pianello prosegue e porta avanti la sperimentazione dello scorso anno ampliandola e potenziandola. Sono in via di definizione le modalità di adesione e i luoghi che ospiteranno gli eventi con gli aspetti tecnici legati. Al più presto verranno comunicate maggiori informazioni.Pianello Val Tidone: mercatini dell'antiquariato 2009

Per ora sono previste 14 date a partire da Giugno fino alla fine di Agosto. Tutti i Venerdì Sera dalle 18.30 alle 24.00 I Mercatini interesseranno via Roma e le vie principali del centro. Sono previsti eventi collaterali con manifestazioni e spettacoli e 2 edizioni straordinarie per la Grande Fiera d'Agosto e per la Festa di San Maurizio a Settembre. Si prevede la presenza di oltre 40 espositori. Per l'occasione i negozi del Centro rimarranno aperti.

L'edizione dello scorso anno in piazza Umberto I ha registrato una buona partecipazione. Gli eventi e le manifestazioni a Pianello sono numerosi e diversificati. Questo tipo di manifestazione valorizzerà ancor di più il paese meta turistica dell'alta val Tidone con un ottimo richiamo anche oltre provincia.

{xtypo_info}Per informazioni contattaci tramite la Pagina dei Contatti{/xtypo_info}

{xtypo_sticky}Per antiquari, creativi, hobbisty, espositori interessati a partecipare è possibile contattare la Pro Loco di Pianello Val Tidone all'indirizzi email presenti nella Pagina dei Contatti oppure tramite fax. al numero 0523/1880405. Vi preghiamo di non chiamare ai numeri telefonici ma di utilizzare prima le forme Email o fax. Vi ricordiamo a proposito che la Pro Loco è un'associazione di Volontari che si occupano delle attività dell'associazione medesima nel tempo libero. Grazie.{/xtypo_sticky}